Associazione Christian Onlus - Insieme per aiutare un mondo di persone

Associazione di volontariato, senza scopi di lucro, nata nell ottobre del 1998 in ricordo di Christian, un ragazzo che si sempre contraddistinto per il suo impegno a favore del prossimo. Aiutiamo le popolazioni pi bisognose attraverso il finanziamento di progetti umanitari.

OVERVIEW

The website associazionechristian.org currently has a traffic ranking of zero (the lower the more traffic). We have examined one page within the domain associazionechristian.org and found three websites interfacing with associazionechristian.org. We were able to detect three contacts and addresses for associazionechristian.org to help you reach them. We were able to detect one social web sites retained by associazionechristian.org. The website associazionechristian.org has been on the internet for one thousand and twenty weeks, twenty-two days, fourteen hours, and twenty-six minutes.
Oct 2004

ASSOCIAZIONECHRISTIAN.ORG TRAFFIC

The website associazionechristian.org has seen a fluctuation levels of traffic for the duration of the year.
Traffic for associazionechristian.org

Traffic ranking (by month) for associazionechristian.org

Traffic ranking by day of the week for associazionechristian.org

ASSOCIAZIONECHRISTIAN.ORG HISTORY

The website associazionechristian.org was started on on October 26, 2004. It is now one thousand and twenty weeks, twenty-two days, fourteen hours, and twenty-six minutes old.
October

COMPANY SPAN

Cam To Me onlus

i suoi studi filosofici si trasformsano in possibilità nuove per noi che frequntiamo lo Spazio Asmara e Cam To Me.

Home Cascina MontagnolaCascina Montagnola

La stessa che rende speciale le nostre bottiglie. È prevista la vendita diretta in cantina su appuntamento. Si accettano Bancomat e Carte di Credito.

WHAT DOES ASSOCIAZIONECHRISTIAN.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionechristian.org Mobile Screenshot of associazionechristian.org Tablet Screenshot of associazionechristian.org

Associazione Christian

VIA POZZI 7

Busto Arsizio, VA, 21052

Fabio Marelli

Marelli Fabio

Via Pascoli,12

Busto Arsizio, VA, 21052

REGISTER.IT S.p.a.

piazza Annigoni 9/b

Firenze, FI, 50122

ASSOCIAZIONECHRISTIAN.ORG SERVER

I observed that a lone page on associazionechristian.org took zero milliseconds to come up. Our web crawlers could not discover a SSL certificate, so in conclusion our web crawlers consider this site not secure.
0 secs
81.88.48.78

ns1.register.it
ns2.register.it

Associazione Christian Onlus - Insieme per aiutare un mondo di persone

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website associazionechristian.org had the following on the web page, "Siamo unassociazione di volontariato nata nellottobre del 1998 in ricordo di Christian, un ragazzo che si è sempre contraddistinto per il suo impegno a favore del prossimo." We analyzed that the webpage said " Aiutiamo le popolazioni più bisognose attraverso il finanziamento di progetti umanitari." It also stated " Per diventare socio scarica il modulo di iscrizione, compilalo e portalo in sede a Busto Arsizio! Scopri subito come . Via G Miani, 1." The header had Christian as the highest ranking search term. This keyword was followed by associazione, onlus, and volontariato which isn't as urgent as Christian. The other words they used was aiuto. Kenya is also included but will not be viewed by search engines.

ANALYZE OTHER DOMAINS

C.I.A.O. ente di promozione sociale sul carcere Firenze

Questo territorio ospita due carceri per adulti, un carcere per i minori e un Ospedale Psichiatrico Giudiziario. La sicurezza di una comunità si realizza anche con la capacità di dare attenzione.

associazione cici film festival

I CORTI VINCITORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI. CICI FILM FESTIVAL 2015 SAN POTITO. I CORTI VINCITORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI. CICI FILM FESTIVAL 2015 SAN POTITO. I CORTI VINCITORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI. Tre Uomini e un Cane Hayk Matevosyan. È Tutto Un Gioco Ignacio Oyuela.

CINDI Centro Innovazione Diritto

LA NOTIFICA VIA PEC IN PRATICA. Dove troverete anche tutti gli articoli già pubblicati. Fattura elettronica e rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Associazione CINEMALFA

Associazione CINEMALFA nasce per riunire gli appassionati di cinematografia nazionale e gli Alfisti di ieri, oggi e domani. Associazione unica nel suo genere, è Centro Studi per chi vuole approfondire la propria cultura cine-automobilistica, con particolare riferimento alle pellicole le cui protagoniste sono le Alfa Romeo. La Sede ospita alcune vetture del Marchio ed una ricca ed interessante galleria fotografica, oltre che libri e documentazione.